SISTEMA PASTO

Bacinelle

BACINELLE ACCIAIO
un materiale di qualità per performance superiori

Studiati, sviluppati e realizzati in ottemperanza alla normativa UNI EN 631-1, i contenitori in acciaio inox della linea Gastronorm sono realizzati in AISI 304 (1.4301) un acciaio che può essere utilizzato a contatto con gli alimenti e che è molto resistente alla corrosione. Curati nei minimi particolari, comprese le finiture superficiali, questi contenitori sono prodotti di qualità e dall’alto contenuto tecnologico.

TRITAN
tutta la trasparenza di un materiale innovativo

Il Tritan è un materiale alternativo al Policarbonato ed esente da Bisfenolo A (BPA free) che si caratterizza per l’eccellente trasparenza unita un’ottima resistenza agli urti. Semplici da lavare, grazie alle pareti completamente lisce, questi contenitori impilabili possono essere utilizzati in freezer e nel microonde e sopportano temperature da -40°C a +90°C. Questa linea di contenitori, disponibile in molti colori standard, consente, su richiesta, un alto livello di personalizzazione (colori, forme, dimensioni).

POLIAMMIDE
una linea versatile per diverse lavorazioni e cotture

Resistenti alle alte temperature, BPA free e studiati in ottemperanza alla normativa UNI EN 631-1, i contenitori in poliammide (PA) sono ideali per i forni a microonde, oltre ad essere resistenti agli urti e facilmente lavabili e sanificabili. Questi contenitori possono essere usati in ogni fase della lavorazione, dal congelatore, al forno, allo scaldavivande e rappresentano una soluzione ottimale per lavorazioni diverse come banchi a vapore e cotture a bagno-maria.

POLIPROPILENE
la soluzione conveniente per preparare e conservare i cibi

Pratici e dal vantaggioso rapporto qualità/prezzo, i contenitori in polipropilene sono una soluzione pratica per la preparazione, l’esposizione e la conservazione dei cibi. Impilabili, trasparenti, per una veloce identificazione del loro contenuto, questi contenitori sopportano temperature differenti da +-40 °C a + 80°C. Disponibili in tanti colori diversi, su richiesta è possibile studiare numerose personalizzazioni.

POLIPROPILENE IML HACCP
un sistema di riconoscimento evoluto per la conservazione degli alimenti

Dotati di un’etichetta permanente grazie alla tecnologia IML, questi contenitori presentano pittogrammi di diverse colorazioni che permettono un’immediata identificazione del contenuto, oltre a dare la possibilità di indicare date e altre specifiche per la corretta conservazione degli alimenti grazie a un pennarello studiato ad hoc. I contenitori possono essere riutilizzati più volte, in quanto i dati scritti possono essere rimossi con il semplice lavaggio in lavastoviglie. Secondo quanto indicato dalla normativa HACCP, questi contenitori garantiscono la sicurezza e l’igiene degli alimenti.