MTS MULTIPORZIONE

MTS Multiservice Trolley

Grazie al know how e alla tecnologia di ultima generazione applicata ai materiali, è stata sviluppata una gamma di carrelli multiservice utilizzabili per la gestione di un sistema di distribuzione di pasti per servizio in “cook & serve” o “cook & chill” o “cook & freeze”.

I carrelli Multiservice sono pensati per il trasporto e
il mantenimento dei pasti ad una temperatura ottimale. Questo è reso possibile da un vano costituito da due camere indipendenti ventilate, una calda e una fredda separate termicamente. Sono anche in grado di mantenere i pasti ad una temperatura compresa tra i +3°C e i +10 °C e poi di rigenerarli ad alte temperature.

Download brochure
MTS Multiservice Trolley

DOWNLOAD BROCHURE

DETTAGLI TECNICI

Totalmente costruito in acciaio inox 304 Aisi 18/10, con basamento di grosso spessore dotato di para colpo perimetrale e superiore, garantisce un trasporto sicuro senza urti.

Lo spessore unito all’alta densità dell’isolamento sono in grado di mantenere le temperature per un periodo prolungato nel rispetto delle normative HACCP.

MTS MULTIPORZIONE

Specifiche tecniche

  • 2 ruote girevoli anti-traccia con freno Ø160 – 2 ruote fisse Ø 160 e para colpo perimetrale in PVC nero.
  • Guarnizioni di tenuta in silicone alta temperatura rimovibili.
  • Lampade a infrarossi riscaldanti
  • Camere separate con riscaldamento o raffreddamento indipendente, in modo da soddisfare le richieste più particolari per clienti esigenti.
  • Due cicli di mantenimento e due cicli di rigenerazione pre-impostati con tre programmi giornalieri e settimanali programmabili, con avvio impostatile automaticamente.
  • Controllo remoto sulla funzionalità del carrello e se il tempo di riscaldamento dei vassoi da inserire nello stesso è corretto e se sono eseguiti nei tempi dovuti (opzionale).
  • Touch screen da 7” 16/9 a colore interattivo di facile lettura.