Moveat - La nostra mission

La nostra è un’azienda composta da esperti e professionisti con quasi trenta anni di esperienza nel settore della ristorazione collettiva. Il nostro core business sono la progettazione e realizzazione di impianti di produzione, confezionamento, distribuzione, veicolazione e logistica dei pasti.

Ci rivolgiamo ad un settore ampio, che spazia dalla ristorazione scolastica alla ristorazione commerciale, ma abbiamo acquisito competenze molto specifiche nel settore della ristorazione socio-sanitaria e ospedaliera, sia privata che pubblica.

Per venire incontro a tutti i tipi di esigenze, proponiamo varie fasce di prezzo, senza mai tralasciare le caratteristiche tecniche fondamentali per un corretto servizio. Ci preoccupiamo infatti di garantire un risultato estetico che aggradi chi il carrello lo usa e chi ne beneficia: i nostri prodotti vengono proposti in colorazioni vivaci e accattivanti e grafiche attraenti. Inoltre ci confrontiamo con il cliente per individuare le migliori attrezzature e lo affianchiamo, illustrando il corretto funzionamento ed i piccoli trucchi che permetteranno di ottenere un risultato eccellente sia sotto l’aspetto gestionale che di immagine.

Solo una corretta progettazione consentirà di elaborare un modello che possa funzionare in maniera armonica e nel totale rispetto delle normative vigenti. I modelli proposti da MOVEAT garantiscono un corretto trattamento degli alimenti e un efficiente risultato gestionale: un errore in fase di progettazione si ripercuoterà sul conto gestionale e sulla qualità degli alimenti in ogni singolo giorno di vita dell’impianto, e questo è un aspetto che nessuno più può permettersi.

moveat-azienda
Il nostro servizio di Progettazione Quando ci si trova davanti alla sfida della creazione di un modello di trasporto e mantenimento dei pasti non è possibile affrontarla alla leggera. Ogni singola fase va studiata, il lavoro va equamente suddiviso e ogni spreco va eliminato. Questi obiettivi si possono raggiungere solo attraverso un accurato studio ed una adeguata progettazione dei layout.

Grazie ad una pluriennale esperienza nella progettazione di centri pasto di ogni tipo e dimensione, MOVEAT è in grado di assistere il cliente nella difficile fase di progettazione degli spazi, nell’individuazione delle corrette attrezzature, nella definizione dei flussi di lavoro e nella quantificazione dei costi che il cliente deve affrontare.

Il servizio di progettazione però non si limita alla creazione di nuovi impianti di confezionamento; la nostra professionalità ci permette di intervenire anche su impianti già esistenti per migliorarne le prestazioni e, di conseguenza, i risultati. A volte è sufficiente analizzare la realtà da un differente punto di vista per trovare soluzioni che chi è immerso nella quotidianità non riesce a vedere.